OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER

  • Data:25 Agosto 2021
  • Sede di lavoro:Piemonte (Torino)

Car Clinic S.r.L. è la società  leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. 

Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro.  La continua crescita dell’azienda richiede il rafforzamento dell’attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all'avanguardia.

Siamo alla ricerca di operatori/operatrici Call Center  inbound e outbound. 

Nello specifico le risorse si occuperanno di:

  •  Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
  •  Raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
  •  Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme

Requisiti:

2-3 anni di esperienza outbound presso call center e/o attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e/o Compagnie assicurative.

L'orario di lavoro prevede una turnazione di 25 ore settimanali.

Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi.

Sede di lavoro: Avigliana (TO).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). 

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.