OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER -Milano-

  • Data:25 Agosto 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà.

Car Clinic si trova in una fase di forte espansione e per la creazione di una nuova struttura di customer service siamo alla ricerca di:

3 Operatori/Operatrici Call Center outbound.

Nello specifico le risorse si occuperanno di contattare i clienti che hanno subito un sinistro per l’acquisizione di foto relative al danno, documenti assicurativi e autorizzazioni in modalità digitale grazie ad un gestionale aziendale estremamente all’avanguardia collegato al CRM aziendale.

Requisiti:

2-3 anni di esperienza outbound presso call center e/o attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e/o Compagnie assicurative.

Completano il profilo: spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali, empatia e organizzazione.

L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali.

Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità e un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali evoluti.

Sede di lavoro: Milano (MI).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.